giovedì, aprile 10, 2008

IGPDecaux online con l'Outdoor Innovativo


" Innovate è l'opportunità di trasformare un impianto in un evento.
I "prodotti evento", impianti singoli allestiti in un unico luogo si contrappongono ai "prodotti copertura", impianti "collettivi" distribuiti in modo uniforme sul territorio.
Innovate associa l'unicità legata alla qualità "artigianale" dell'installazione alla possibilità di "distribuire" l'evento nello spazio in modo tale che le sue componenti facciano sistema.
Innovate è site-specific. Il cliente può scegliere i luoghi urbani dell'evento sfruttandone le peculiarità. Il luogo ha un ruolo essenziale nel rendere memorabile l'esperienza comunicativa.
Innovate può essere un'esperienza comunicativa multisensoriale.
Innovate non devane autocomunicarsi perchè è un evento a comunicazione "incorporata"."

Cos'ì ci spiegano cosa è l'INNOVATE. Finalmente sul sito del colosso IGPDecaux appare una sezione dedicata ai prodotti " Innovate " a loro disposizione e che posso dare soluzioni alternative alle affissioni tradizionali o comunque ai mezzi classici e ormai troppo antichi. Le cose cominciano a cambiare e i clienti capiscono che bisogna puntare al marketing non-convenzionale, ad investire anche qualcosa di più per avere un prodotto che rimane impresso nel cliente, lo stupisce e intereagisce con lui.
Neanche a dirlo ovviamente, a Milano è più "facile" utilizzare queste soluzioni innovative in quanto gli impianti sono predisposti per farle funzionare, speriamo che anche a Roma si riesca a sviluppare sempre di più l'innovate nell'outdoor.
All'interno del sito si possono trovare tutte le informazioni e le casehistory dei vari prodotti che vi elenco qui :
- Proiezioni interattive
- Pellicola Rifrangente
- Brand Bus
- Scents
- Dispenser
- Elumin8
- Touch Screen
- Scrolling Storyboard
- Decorazioni Pittoriche
- Sonic
- 300x70 Extra Board
- Special Builds
- Showcase
- Lenticular
- Bluetooth
- Day & Night

A breve pubblicherò un intervista ad Andrea Sau, titolare dell' Hadryntech e agente in italia per Elumin8.


Nessun commento: