martedì, aprile 29, 2008

E' partito il TDH Contest: musica, creatività e solidarietà per i bambini del mondo

Cari amici, il nostro Paolo Ferrara torna alla carica con un'iniziativa di Terre des hommes: Parte da oggi il primo TDH Video Music Contest.

I Protagonisti:
- l'ormai mitico Superhero di TDH in versione rock;
- la mitica les paul della Gibson come premio;
- le band italiane, emergenti, affermate, alternative... e anche composte di un solo artista ;-) con la loro musica, la loro creatività e i loro video (rigorosamente equipaggiate di SuperHero);
- un blog: www.tdhcontest.org
- e ovviamente i bambini, al centro dell'impegno di Terre des hommes dal 1960.

Come si fa a partecipare:
1) Realizza un video su una tua canzone o brano musicale originale
2) Nel video deve essere presente il SuperHeroTdh, scaricabile alla pagina download SuperHero download SuperHero
3) Inserisci nel video, in forma scritta o orale, la frase "La musica dà voce ai bambini, amplifica la loro voce con la tua musica!"
4) Fai l'upload del video che hai realizzato sul tuo spazio YouTube entro il 30 maggio 2008, inserendo le tag: Video music contest, Terre des hommes Italia, Gibson, Epiphone.
5) Segnala il link dell'upload all'indirizzo g.didonato@tdhitaly.org specificando anche nome, cognome, indirizzo e telefono.

Selezioni, votazione e premio:
I video segnalati verranno embeddati nel blog www.tdhcontest.org dove i visitatori potranno votare il loro video preferito fino alla mezzanotte del 30 giugno. Il video che avrà raccolto più voti sarà proclamato vincitore e riceverà in premio una chitarra Epiphone Les Paul Studio, offerta dalla Gibson Foundation. Anche i visitatori potranno fare la loro parte per sostenere i progetti di TDH Italia facendo una donazione on line nell'apposita sezione del sito.

State sintonizzati su www.tdhcontest.org e grazie per l'aiuto che riuscirete a dare a Terre des hommes

Ecco anche il video:

Nessun commento: