lunedì, novembre 12, 2007

I WILL BE BACK

Eccomi,
dopo circa tre mesi di esilio riprendo a scrivere sul mio blog con la speranza di trovare l'ispirazione giusta.
Da Giugno scorso, ancora per una volta, ho cambiato lavoro.....Sportfive non ha rinnovato il contratto con la SS Lazio e di conseguenza anche il mio mandato è finito ma non mi sono perso d'animo e ho trovato subito lavoro presso la FICIM eventi & comunicazione Srl una agenzia di pubblicità di Roma che si oltre ad occuparsi della realizzazione di eventi è concessionaria della pubblicità locale presso lo stadio Olimpico di Roma per la SS Lazio (...e ci risiamo...) e produce un programma Sportivo locale su radio e tv.


Il programma A TUTTO CAMPO va in onda su 101.5 Centro Suono Sport per lo streaming tutti i giorni dalle 14 alle 16.30 e in tv su IES Tv tutti i lunedì dalle ore 20.30 alle ore 22.
Mentre il giovedì sera va in onda A TUTTO CRAMPO, ideato e condotto da Francesca Bonfanti, Stefano Valvo e Giuseppe Lomonaco il programma è sullo stile di MAI DIRE GOL ma in forma più locale ovviamente...su youtube si possono trovare alcuni servizi della trasmissione con i divertentissimi personaggi come il poeta METELLO IMBRIANI e il cantante ROBERTO GUGLIEMI acerrimo nemico di Robbie Williams...in fondo due servizi presi da you tube

Ospiti del programma diversi personaggi importanti come Rino Tommasi, Graziano Cesari, Antonio Felici, Pierluigi Pardo, Carlo Zampa, Stefano Pantano, Massimo Molea, Claudio Moroni, e tanti altri.

Per questo programma mi occupo sia della gestione che della vendita degli spazi pubblicitari, lo steso per la concessione degli spazi locali per la SS Lazio.

Ora sono pronto per tornare alla ricerca di prodotti innovativi da usare in ambito pubblicitario e soprattutto a scrivere sul mio blog che avevo abbandonato...

a presto..







1 commento:

Leonardo de Nardis ha detto...

ben ritrovato "my friend", è un immenso in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.
:-)