giovedì, maggio 17, 2007

Evento di Marketing non Convenzionale

Si terrà a Milano il 22 maggio “Marketing Guerrilla”, l'evento dedicato alle tecniche di Marketing Non Convenzionale, in gradi di andare incontro al consumatore che cambia. Infatti, il profilo del consumatore sta cambiando, le scelte d’acquisto sono sempre più influenzate dalle esperienze degli altri consumatori e dal “buzz” della Rete. Di conseguenza investire ingenti somme nella comunicazione sui mezzi tradizionali non sempre porta i risultati desiderati.
Le strategie di comunicazione non convenzionali possono veramente raggiungere e coinvolgere attivamente il proprio target? E come riescono a diffondersi autonomamente ottenendo il massimo dei risultati con il minimo di risorse?
Nel seminario di Business International le strategie di marketing più innovative e le testimonianze dei nonconventional speaker di NINJAMARKETING,PROCTER & GAMBLE, KENWOOD, EUROP ASSISTANCE, GRANAROLO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Marketing guerrilla Davvero fico, soprattutto perché c’è qualcuno del blog Ninjamarketing. Io vorrei farci la tesi, ho anche provato a vedere sul sito di quelli che lo organizzano (è tipo biweb.it) ma mesà che è a pagamento, non si capisce bene
Però ho visto che sono intervenuti anche in qualche università…
Nicola

Gianluca R. ha detto...

Anche a me sarebbe piaciuto andarci, specie per sapere di più su Granarolo, visto che con il loro ufficio marketing non mi è stato possibile parlare. Purtroppo è a pagamento, e pure tanto. Mi sa che vado e contatto l'agenzia che ha fatto Granarolo, Google mi da g-com.it (confermi?) faccio prima e spendo meno.