martedì, marzo 13, 2007

5 Cose su di me!


Raccolgo anche io l'invito del mio amico Leonardo e della"catena delle 5 cose che non sai di me" e vi racconto che :

1. Ho sempre giocato a calcio fino ad arrivare in primavera con il Castel di Sangro, mi sono tolto molte soddisfazioni giocando contro calciatori come Totti, Nesta, Lucarelli, Di Vaio, Perrotta etcc.
Poi a 21 anni dopo un infortunio alla caviglia ho smesso di giocare da professionista e ho cominciato con il calcetto in serie B per circa 3 anni, ma ho smesso subito....Oggi mi diverto con gli amici quando posso e cerco di andare in Mountain Bike quando il tempo lo permette, ultimamente poi ho cominciato ad andare a Pesca ( a spinning specialmente!).

2. Adoro il lavoro che faccio perchè adoro il calcio e lo sport in genere, ma più passa il tempo e più mi accorgo che anche questo sport è malato a cominciare dai manager e da quelli che lo gestiscono. L'ambiente se per molti aspetti è piacevole e composto da persone serie e professionali, per altri aspetti è chiuso e formato da persone che non meritano nessuna stima. Ho appena cominciato a conoscere il Rugby di cui già apprezzo lo spirito dall'inizio della partita fino al famoso 3 tempo!

3. Mi piacciono tanto gli animali avendo vissuto in una casa con due gatti e 5 cani, ora che vivo da solo ho un gatto persiano arancione che poverino è sempre a casa ad aspettare che torno la sera, si chiama Ziky e ha 6 anni ormai. Credo che un giorno però avrò anche un cane perchè adoro anche questo animale, magari un bel Labrador crema se posso scegliere...

4. Sono una persona abbastanza socievole anche se riservata e timida quanto basta. Data la mia indole da buon ariete però sono molto testardo e voglio sempre aver ragione...ma giuro che quando capisco che sbaglio mi correggo...alcune volte!! Amo le persone sincere e dirette ma spesso mi capita di incontrare persone che sono il contrario oltre che al lavoro anche nelle mie amicizie purtropppo....anche io alcune volte sono insopportabile...ma di sicuro sono sempre stato sincero nei miei rapporti dato che non so fingere con le persone.

5. Mi piace cucinare e soprattutto mangiare! dal giapponese all'arabo, dall'italiano al messicano non mi faccio troppi problemi sia a cucinare che a mangiare, ma la cosa che mi da più soddisfazione è preparare una buona cena per qualcuno stando attendo ai particolari....ovviamente a Giorgia alla quale spero di preparare più cene possibili!!!!

Ora tocca a me nominare, con molta difficoltà nel cercarli, altri 5 blogger a cui mandare l'invito a scrivere:

Andrea Sau

Alex Mari

Roberta Collina

Donnagio

Newbrigand

1 commento:

Roberta Collina (AKA parolamia06) ha detto...

Io ho giocato! Grazieeee!
http://lodireicosi.splinder.com/post/11366016/5+cose+che+non+sai+di+me