martedì, febbraio 13, 2007

Pensiline Interattive : l'outdoor sta cambiando



Sta ormai cambiando in tutto il mondo il modo di fare outdoor, come potete vedere da questa campagna di Johnson & Johnson in Brasile i clienti posso interaggire con le pensiline delle fermate dei bus e intrattenersi giocando facendo abbronzare sempre di più o sempre di meno la modella che vediamo nella pubblicità. Credo che l'innovazione nelle varie forme di outdoor stia sempre di più prendendo piede come possiamo vedere in Italia con IGP Decaux e l'utilizzo del bluetooth e come orami vediamo da tempo in tutto il mondo...cominceremo a fare marketing di qualità???

Credits:
DDB Brasil, São Paulo
J&J/Sundown - “Dimmer”
Client: J&J/Sundown
Agency: DDB Brasil, São Paulo
Chief Creative Officer: Sergio Valente
Creative Directors: Sergio Valente/Julio Andery
Copywriter: Aricio Fortes
Art Director: Rodrigo Mendes

2 commenti:

DonnaGio ha detto...

ciao, son passata di qui per caso, alla ricerca di un case history sul trade ...e sono inciampata nel cavo della rete del tuo blog, molto carino, scivola via velocemente...complimenti:)

Pietro Cau ha detto...

ti ringrazio molto, ho iniziato da poco e ancora devo fare molto!!!!