martedì, gennaio 16, 2007

Microsoft rilancia sito per Advertising solutions

Microsoft digital advertising solutions, la nuova concessionaria pubblicitaria di Microsoft, lancia un nuovo sito che ha come protagonista la pubblicità online.

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito (http://advertising.microsoft.com/italia/) offre agli investitori pubblicitari una panoramica completa e approfondita su tutte le opportunità di advertising Microsoft che comprende utili informazioni su tutti i prodotti adv disponibili oltre a tool avanzati per una pianificazione ottimale delle campagne online.
L’home page del sito invita gli investitori a scoprire gli scenari della 'nuova era' della pubblicità online inaugurata da Microsoft digital advertising solutions esplorando il set di soluzioni di digital marketing e di comunicazione offerte dal network di canali MSN e dai servizi Windows Live come Windows Live Messenger e Windows Live Spaces. Un percorso ricco di contenuti accessibili in modo e facile e immediato grazie a una chiara strutturazione dei contenuti attraverso molteplici sezioni tra cui: Advertise, Ricerche e Creative Inspiration.
Ogni mese il media network online di MSN.it raggiunge un’audience di oltre 18 milioni di consumatori. L’home page di MSN.it attrae ogni giorno più di un milione di persone, mentre i canali tematici di MSN.it catalizzano l’attenzione di un bacino di utenti altamente targettizzati e profilati in base a preferenze, interessi e comportamenti online e offline. Infine con Windows live messenger, il sistema di messaggistica istantanea più diffuso al mondo, si entra in contatto con oltre 6,6 milioni di utenti ogni mese.

fonte: Pubblicità Italia

Nessun commento: