mercoledì, gennaio 10, 2007

Euro RSCG Worldwide proclamata Global Agency 2006

Euro RSCG Worldwide è stata proclamata la miglior agenzia globale del settore del 2006: a decretarlo sono state le riviste di riferimento nel settore dell'advertising negli Stati Uniti, Advertising Age, e in Gran Bretagna, Campaign.

Advertising Age ha annunciato che Euro RSCG Worldwide è la '2006 Global Agency of the Year'. L'agenzia è stata selezionata in base a una serie di criteri quali la crescita del business internazionale, la leadership e l'innovazione concepiti dal management, oltre alla creatività e all'efficacia delle campagne di marketing realizzate per i propri clienti. L'annuncio segue la scelta operata il mese scorso da Campaign che ha indicato Euro RSCG Worldwide come Advertising Network of the Year, evidenziandone la forte leadership del suo management e il numero di gare vinte in tutto il mondo.

"Il 2006 è stato un anno eccellente per l'agenzia ed è estremamente gratificante che ciò venga riconosciuto dai media di entrambe le sponde dell'Atlantico - ha affermato David Jones, ceo globale Euro RSCG Worldwide -. Noi crediamo che un'agenzia possa essere globale e, al tempo stesso, creativa e questi riconoscimenti sono una conferma che ciò è possibile".

Negli ultimi 18 mesi Euro RSCG Worldwide ha fatto registrare una crescita di 3 milioni di dollari nel settore new business attraverso la vincita di nuove gare e l'espansione di business già esistenti. Tra i nuovi budget acquisiti Veolia, Reckitt Benckiser, e Sanofi-Aventis, così come quelli di EDF Energy in Francia, Alcatel-Lucent, Danone, Disney Theme Parks, LG, Harley Davidson, e Dell. Inoltre i budget di The Benefiber (Novartis) e Vivendi sono cresciuti.

Nessun commento: